E' passato un anno giusto da quando ho iniziato ad usare Francesco Guccini per titolare questi post... è ora che mi inventi qualcosa di nuovo ed eccomi qui. Ogni riferimento a fatti e persone esistenti è puramente casuale, ma la sensazione di essere nel bel mezzo di un guado e di non sapere bene se ce la si farà a raggiungere l'altra sponda è forte. Nel mio piccolo continuo a fare quello che facevo prima e, come dicono i saggi, se son rose fioriranno.
Sul fronte letture tutto procede bene: questo mese ho letto 4 premi Nobel, dall'inizio dell'anno ho sfogliato 13.330 pagine sulle 20.000 che mi ero ripromessa, pagine che equivalgono a 41 libri mantenendo quindi la media che mi permetterà di arrivare agli 80 libri della sfida dei lettori extralarge.
Certo giugno non è ancora finito ma io mi porto comunque avanti e faccio il punto del mese...
domenica 29 giugno 2014
domenica 1 giugno 2014
Ben venga Maggio e il gonfalone amico, ben venga primavera...
Veramente è praticamente estate, a parte qualche giorno un po' più freddo e brutto il tempo è stato quasi sempre bello. Questo mese ho letto poco, ma ho avuto tante cose da fare. Prima cosa trasloco ufficio, abbiamo cambiato sede, da San Lorenzo a Trieste in un palazzo molto bello, in un appartamento luminoso e spazioso. Per seconda cosa le elezioni, sono stata parecchio impegnata nella campagna elettorale per le europee. Ora, mi rendo conto che avrete letto centinaia di commenti e che tutti quelli che conoscete (e anche che non conoscete) hanno voluto dire la loro... ma ora ne leggerete uno in più, mi dispiace.
Iscriviti a:
Post (Atom)