giovedì 2 aprile 2015

Da dove cominciare

E' stato un mese piuttosto intenso, con vicissitudini di vario tipo. Ho passato tre giorni a recuperare dati da un hard disk da cui si erano cancellati (perché non è dato saperlo), ho ritrovato pressoché tutto ma ora i file hanno nomi improbabili per cui ogni volta che mi serve qualcosa devo ricordarmi esattamente di cosa si trattava per poter fare una ricerca... come ciliegina sulla torta abbiamo avuto un furto in ufficio. E' stato un mese ricco di impegni e a qualcosa ho dovuto rinunciare perché proprio non ce la facevo, ho guardato House of cards e The Americans in streaming e le repliche online di Presa diretta e Gazebo, non sono andata mai al cinema né a teatro, neanche un museo o mostra questo mese, in compenso mi sono fatta un sacco di riunioni politiche e di movimento e naturalmente ho continuato a leggere...


Libri letti
  • La torre di Babele, Antonia S. Byatt
  • Una donna che fischia, Antonia S. Byatt
  • La seconda crocifissione di Cristo, Nikos Kazantzakis
  • Questo bacio vada al mondo intero, McCann
  • Il sergente nella neve - Ritorno sul Don, Mario Rigoni Stern
Libri presi in prestito
  • Il sergente sulla neve - Ritorno sul Don, Mario Rigoni Stern
  • Questo bacio vada al mondo intero, McCann
  • America oggi, Raymond Carver
Libri scaricati
  • --
Libri comprati 
  • --
Libri regalati
  • --
Libri in lettura
  • America oggi, Raymond Carver
In totale questo mese ho letto 5 libri, sfogliato 2.292 pagine e assegnato 20 stelle per una media di 4 stelle a libro (su un massimo di 5, quindi una buona media).